Vetrate Scorrevoli
in linea Capri
Le Vetrate in Parallelo Capri sono composte da pannelli in vetro temperato di sicurezza da 10 mm a filo lucido e sono collegate tra loro con blocchetti di trascinamento che permettono in un unico movimento di aprire o chiudere la vetrata verso il punto di apertura o chiusura.
Vetrate Scorrevoli in linea Capri
I vetri “viaggiano” in parallelo seguendo ognuno di loro la propria guida. Guide a 4 o 5 vie a seconda della metratura da coprire.
Il vantaggio di una vetrata in parallelo è quello di poter progettare pannelli di larghezza fino a 1200 mm, garantendo un aspetto estetico ancor migliore.
La funzionalità di questa vetrata in parallelo trova maggior approvazione in tutti quei vani dove non è possibile far ruotare i pannelli all’interno o all’esterno dell’ambiente in cui sono installati, essendo gli stessi magari poco ampi, e l’apertura risulterebbe troppo d’ingombro.
La versione delle vetrate in parallelo garantisce un ingombro limitato in apertura risultando le ante una volta aperte affiancata una all’altra parallelamente.
Chiaramente detta apertura può essere indicata in piani terra, giardini o in tutte quelle situazioni dove l’accesso alle parti esterne della vetrata è facilmente raggiungibile per la pulizia periodica.
Tutti i profili sono in alluminio, le vetrate in parallelo sono dotate di chiusura laterale posta sull’ultimo pannello che andremo a chiudere.
Chiama ora 06.92.935.732